martedì 5 agosto 2008

Elettrotop.com

Navigando su internet ultimamente mi sono imbattuto su questo sito il quale è un sito che effettua vendite di prodotti di informatica, audio, video, telefonia, fotografia, ottica, piccoli e grandi elettrodomestici. In effetti lo conosco da poco e non ho mai effettuato ancora acquisti da loro e per questo mi permetto di esprimermi solo sulla qualità del sito stesso. A mio parere è molto ben fatto in quanto oltre ad essere esteticamente non male è anche molto celebre nel caricare le pagine web. Esso consente di effettuare la ricerca del prodotto che si desidera o nell'interno delle varie categorie ricchissima di sottocategorie o da un motore di ricerca nel quale andare a digitare il nome del prodotto. Inoltre andando ad aprire la pagina di una qualsivoglia categoria vi è sempre presente una vetrina comprendente i prodotti in offerta relativi alla categoria stessa.

Le modalità per poter effettuare acquisti presso questo sito sono pressoché le medesime esistenti anche con altri analoghi, necessita infatti per prima cosa registrarsi, il solito metodo del carrello e poi scegliere il metodo di pagamento. Le modalità di pagamento disponibili danno vasta scelta ai clienti in quanto è possibile usare il contrassegno, (contanti o assegno circolare, non assegno bancario di conto corrente), bonifico bancario e postale, carta di credito su circuiti VISA o Mastercard. Al prezzo ovviamente sono da aggiungere un ulteriore importo per le spese di recapito. Le stesse a mio avviso sono più o meno simili anche a quelle di altri siti e variano in base al peso degli articoli acquistati come segue:

fino a 3 Kg 8,50 euro
da 3 a 10 Kg 9,50 euro
da 10 a 25 Kg 13,50 euro
da 25 a 50 Kg 19,50 euro
oltre 50 Kg 32,50 euro.

I motivi per i quali mi sento di poter consigliare di darci uno sguardo è per prima cosa per il fatto che mi pare siano molto seri. Infatti accettano anche il pagamento in contrassegno che non sempre tutti accettano, (e non capisco il motivo) ed il fatto che vi è la possibilità di interloquire direttamente con qualcuno telefonicamente. Esiste infatti una pagina web, accessibile da qualsiasi pagina del sito, da dove vi è elencato tutti i modi per poter contattare questa Azienda. Risulta raggiungibile sia telefonicamente che via email. Mi sento di poter consigliare chiunque debba effettuare acquisti di questo genere di dare uno sguardo anche qua sopra, chissà? Magari troverà anche convenienza.
Maria

17 commenti:

  1. davvero bello il tuo blog. se vuoi puoi entrare a far parte di link ok.
    visitaci, www.linkok.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bentornata !!!
    Sei stata in vacanza o a fare altro?

    RispondiElimina
  3. bentornata.....un bacio:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Bentornata :-)
    Grazie della segnalazione e ci sentiamo presto :-)

    RispondiElimina
  5. ciao cara, bentornata!!!! bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria, bentornata! ;)
    ...e grazie della visita!!
    Ciao, buona serata!!!!

    RispondiElimina
  7. Ehi un bentornata e un ciao grandissimo :)

    RispondiElimina
  8. che dire ben tornata e andiamo a vedere questo sito, ciao Mauro

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria , bentornata a casa !!!! Fatte le ferie eh ?!?!?

    RispondiElimina
  10. Ciao, bentornata
    ora sono via io....ehehehe...ferieeeeeeeeeeeeeeee.....
    a presto ciao

    RispondiElimina
  11. pioggiadimarzo18 agosto 2008 12:38

    Sempre molto interessanti le tue informazioni.
    Un saluto e a presto.

    RispondiElimina
  12. pioggiadimarzo18 agosto 2008 12:38

    Sempre molto interessanti le tue informazioni.
    Un saluto e a presto.

    RispondiElimina