venerdì 8 agosto 2008

Ohmydog.com

A me piacerebbe avere un cane, magari non grande ma comunque si tratta di un animale che mi è sempre piaciuto. Il problema invece per il quale non ne ho è più di uno, il principale che le mie figlie hanno una paura matta anche di quelli molti piccoli ed il secondo non meno importante è dato dal fatto che abitando in un appartamente nell'interno di un condominio, comunque sarebbe un problema sia per me che per il cane stesso.

Questo non implica però che mi piacciano e che quanto ne veda uno mi venga la voglia di accarezzarlo. Per questo motivo ogni tanti vado spesso alla ricerca su internet anche di siti dove poter trovare notizie relativi ad essi ed uno che conosco ormai da un pò di tempo e proprio questo.

Si tratta di un sito internet che mette a disposizione di associazioni, allevatori ed appassionati cinofili, spazio internet dove poter inserire annunci relativi a tutto ciò che a a che fare con i cani.

Ho trovato ad esempio l'elenco di tutte le razze con una piccola relativa foto, inoltre l'elenco di numerosi club ed associazioni e tantissime altre cose analoghe. Non meno interessante è una stupenda galleria dove poter ammirare tantissime belle foto che possono essere poi ingrandite.

PARERE PERSONALE

Il sito a mio avviso è fatto molto bene e soprattutto è molto veloce nell'apertura delle pagine, infatti basta effettuare un clik vedere immediatamente aperta la pagina che ci interessa. Una cosa che però ho potuto riscontrare di negativo e che tantissimi dei link presenti sul sito, i quali dovrebbero portare su pagine molto interessanti, alla fine non funzionano. Infatti cliccando su di essi appare sempre un messaggio di errore. A mio avviso se queste cose vengono sistemate tutte, questo può diventare indubbiamente un sito ancora migliore.

7 commenti:

  1. ciao grazie per essere passata!!!ci sentiamo a settembre finalmente inizio le vere ferie!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao scusami se rispondo tardi al commento che mi hai lasciato sono stata fuori tutto bene ??a risentirci

    RispondiElimina
  3. ciao Maria scusa se ti rispondo solo ora grazie x essere passata nel mio blog sono stata fuori in vacanza tu tutto bene ?
    mi fa piacere sentirti

    RispondiElimina
  4. ciao cara, grazie della visita...hai ragione i blog di cucina sono una tortura...croce e delizia!

    RispondiElimina
  5. Ciao Melina...forte il tuo blog, a metà tra un diario ed una lista di recensioni, mi sa che l'intento er porprio quello, quanto sono svegli! ti ho commentata qui perchè sono di parte, il cane siiiiiiiiiiiiiiiii...per l'appartamento, vi toccherà portarlo fuori , più volte, anche solo per passeggiare, ma vedrai che non c'è niente di più bello di andarsene a spasso con l'amichetto fedele, soprattutto se magari è una di quelle giornate...quanto alle figlie, le paure si affrontano, chiaro, e non esiste niente di più terapeutico di un cane... se ti va, ti passo qualche lettura interessante!!!

    RispondiElimina
  6. pioggiadimarzo14 agosto 2008 09:15

    Hai ragione, e prima di prendere un animale meglio riflettere. Non sono peluche. Ciao!
    Non sono sicura di inserire bene tutto qui, perciò intanto firmo anche qui: pioggiadimarzo.splinder.com

    RispondiElimina
  7. Anch'io amo gli animali e ho un bel cane...ed è un piacere e una gioia ogni volta giocare con lui e credo che debbano essere trattati con più rispetto dalla gente.
    Un saluto...ciao

    RispondiElimina