venerdì 8 agosto 2008

Imetec Bellissima Creativity B1 700

Avevo fino a pochi giorni fa una piastra elettrica per acconciare i capelli che in effetti io usavo pochissimo dato che porto i capelli abbastanza corti, ma che di fatto lo utilizzavano molto le mie figlie,che invece entrambe hanno lunghi. Il modello che utilizzavo, di cui se ben ricordo ho anche scritto una mia opinione è ormai fuori uso e stò cercando di acquistarne un altro. Ha ceduto all'improvviso, si è bruciato il circuito interno e non le resistenze, poichè in quel caso forse sarebbe stato possibile ripararla.

Ho cominciato a guardare ciò che di analogo mi capitava sotto mano ed ho visto questo modello che utilizza una mia cara amica. Si tratta di una piastra elettrica Che a dir la verità è anche molto bella da vedere. E' ovviamente in ceramica e giada ed è utilizzabile sia con capelli umidi che asciutti. Dispone di ionizzatore per l'idratazione dei capelli ed è ottima anche dal punto di vista dell'impugnatura, perfettamente isolata e ricoperta in pelle. Ottima anche sotto il profilo della lunghezza del cavo, circa 2 metri che consente di poter muoversi meglio che non con alcuni altri prodotti analoghi. Per il resto dal punto di vista delle caratteristiche si può aggiungere che la potenza elettrica va da un minimo di 50 Watt al un massimo di 300 Watt e che la temperatura è regolabile fino a 200° e controllabile tramite un display a cristalli liquidi.

Ho avuto modo di provarla e devo dire che in effetti è molto pratica, si scalda immediatamente e se lasciata accesa dopo 60 minuti si ha l'autospegnimento automatico. Quella che ho visto io è di colore nero ma non sono sicura se è l'unico colore disponibile o se ve ne siano altri. Tutto sommato devo dire che in effetti si tratta di una piastra eccellente quasi sotto tutti gli aspetti, ma ciononostante non credo che sarà il modello che aquisterò in quanto ha un unico solo difetto da me riscontrato, il prezzo. Infatti costa molto più di altri modelli, magari li vale, ma spendere circa 70,00 euro a me francamente sembrano tanti. Per chi invece questo non rappresenta un problema non posso che consigliarla.

29 commenti:

  1. Grazie della visita al mio blog solare.
    Etienne64.
    fornosolare.splinder.com

    RispondiElimina
  2. Bentrovata. Ho inserito il link al tuo sito anche nell'homepage del mio sito "doppione". Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria,

    come stai?? Era da un po' che non ti scrivevo.. indaffarata a contorcere pensieri e parole.

    A presto e buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria, grazie del tuo passaggio e del tuo contributo alla discussione.
    A presto, sei la benvenuta.

    RispondiElimina
  5. grazie della tua visita nel mio blog...ciaooooooo

    RispondiElimina
  6. Ciao, anche io sono una piastra dipendente;) e ho acquistato un modello della Gama l'ho pagata sui 35 euro e funziona benisssimo;)
    a presto

    RispondiElimina
  7. purtroppo in questo momento proprio non mi serve:-) giuro che avrei speso volentieri i 70 euro e anche di più e non essere invece in condizioni di non poterla usare:-) maria...io sono napoletana...in calabria ho solo la residenza:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. ciao Maria ti ringrazio della visita al mio blog sei la benvenuta....ciao buon we

    RispondiElimina
  9. Io stavo pensando di prenderla con i punti del Conad...!

    RispondiElimina
  10. bentornata Maria,le hai fatte le ferie ....
    finalmente tocca a me,anche se non vado via.
    Un saluto a presto.

    RispondiElimina
  11. ciao Maria, bentornata anche tu nel mondo dei bloggers. Anch'io sono latitante. Ma tra uno-due gg aggiornerò anche il mio blog, come vedo hai fatto col tuo. Buona notte e buone vacanze, se le continui. Ciao Lena.

    RispondiElimina
  12. Ciao, bentornata...
    Grazie per la visita sul mio blog..
    a presto

    RispondiElimina
  13. ben ritrovata Maria, un saluto a te! :D

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria, anch'io ha 2 figlie che hanno capelli lunghi, purtroppo però ho comprato una piastra che non va proprio bene per la loro tipologia di capelli...la tua sembra ottima..ciaoo

    RispondiElimina
  15. ciao Maria...un saluto anche sul blog...;-)

    RispondiElimina
  16. Il sito "doppione" è:http://sergentehartman.wordpress.com. Che fantasia, non trovi?

    RispondiElimina
  17. Ciao Maria, son passata a salutarti...buona domenica. Adriana

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria, son passata a salutarti...buona domenica. Adriana

    RispondiElimina
  19. Ciao Mariamelina, passo per un saluto. Spero tu stia bene.
    Ma non stare sempre a conciarti i capelli... vanitosa! Baci

    RispondiElimina
  20. Ciao Mariamelina, passo per un saluto. Spero tu stia bene.
    Ma non stare sempre a conciarti i capelli... vanitosa! Baci

    RispondiElimina
  21. intanto bentornata, dopodichè concordo in pieno con te, 70€ per una piastra mi sembrano davvero troppi.

    Buona Giornata

    RispondiElimina
  22. Ciao Melina, sono passato per farti un saluto!! :)

    Fosco Del Nero
    www.foscodelnero.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Chissà se con la piastra imetec si possono stirare i panni...
    Buondì!

    RispondiElimina
  24. oriflamma ha detto...
    BUONA DOMENICA...^___^

    RispondiElimina
  25. ciao a tutti. per cortesia mi fate capire se questa piastra fa i ricci oppure no? consigliatemi una piastra capace per cortesia...

    RispondiElimina

payperuse.eu