lunedì 23 febbraio 2009

www.myhpf.co.uk

Mi sento in dovere di portare a conoscenza tutti gli utenti che leggendo sul mio blog si sono iscritti al sito www.myhpf.co.uk , un sito che proponeva agli iscritti di utilizzare un motore di ricerca per ottenere in compenso delle piccole somme ogni qualvolta si raggiungeva una determinata soglia. Io ne ho parlato su questo mio blog e a seguito di questo riuscii a reclutare diversi utenti. Questo mi favorì molto ai fini del raggiungimento della soglia minima per poter richiedere il pagamento, solo che una volta effettuata la richiesta, venni a conosenza che per ricevere il dovuto, dovevo attendere circa 45 giorni. Mi venne comunicato che avrei ricevuto il mio pagamento dal 15 al 31 gennaio ma fino ad oggi, e siamo quasi a fine Febbraio non ho ancora ricevuto un bel niente. Pertanto volevo non solo informare tutti ma consigliare di sospendere le ricerche con quel motore di ricerca perchè potrebbe trattarsi di una bufala. Qualora mi dovessero pagare, mi riservo comunque di cancellare questo post e scriverne un altro di rettifica. Maria.

19 commenti:

  1. mah...io credo poco in queste cose....e poi troppo tempo da dedicare che non ne ho mai.. .-(

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Melinda, intanto ti ringrazio della tua gradita visita al mio blog.
    Avrai già capito che sono, diciamo avanti con gli anni, ma mi diverto tanto raccontando e provando non sempre ci riesco.
    Quanto al tuo post, purtroppo tanti ci cascano e alla fine se resta amareggiati, io non ci ho mai creduto ad guadagni facili comunque mi piace leggere e sentire di quello che succede.
    Un abbraccio cara Maria!

    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Melinda avevo fatto un commento qui ma poi sparito, ci riprovo.
    Ti ringrazio della tua visita al mio blog mi a fatto veramente piacere,
    a rileggerti presto cara Maria. Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono felice che tu sia capitata nel mio blog ^__^ Grazie mille del commento! Interessante il tuo blog, complimenti!
    A presto, buona serata!

    Grazia /Silagà Designs

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho notato qualcosa di strano...ma tra malanni e altro..la somma non l'ho ancora raggiunta...

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria, ti porto i miei saluti e un bacione.

    RispondiElimina
  7. Per rispondere sia a Bruno che a Tommaso voglio dire che in effetti con altri siti io ho veramente guadagnato sempre qualcosa e continuo a guadagnare ancora è solo questo sito che in effetti non mi ha ancora pagato. Per rispondere invece a Phoebe voglio dire che la sua posizione è migliore della mia, lei infatti non ha ancora raggiunto la soglia ma io l'ho già raggiunta due volte e non sono stata ancora pagata...... Maria

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie per aver visitato qualche settimana fs il mio Blog.
    Mi piace molto il tuo
    Asternovas

    RispondiElimina
  9. Ho la sensazione che difficilmente cancellerai questo post per scriverne un altro di rettifica. Ciao Maria

    RispondiElimina
  10. accidenti..una vera internauta;) buona giornata anche a te!
    Romyrome.splinder.com

    RispondiElimina
  11. E' sempre la stessa storia: l'unico modo per guadagnare navigando è arruolarsi in Marina...

    ;-)

    RispondiElimina
  12. Buona serata anche a te.Vince

    RispondiElimina
  13. Buona serata anche a te,ciao.Vince

    RispondiElimina
  14. peccato con il ritmo che avevo preso altre 2 settimane al massimo ragiungevo la cifra richiesta!!

    ho scoperto cmq un altro sito simile, scour.com, l'ho appena provato!

    lo conosci?

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie per il commento che mi hai lasciato.
    Sul sito che non ha mantenuto la promessa, forse è il caso di denunciarlo alla Polizia Postale. ciao*

    RispondiElimina
  16. ciao carissima ,noi navigati vecchietti el monso web possiamo solamente dirti che solo google con gli adsense fa quello che dice e paga puntuale e sempre ,tutti gli altri ..... come avrai visto da noi esiste solo gli adsense di casa google e niente altro come pubblicita',Ci sara' un perche'....

    RispondiElimina
  17. Ecco,mi ero sempre chiesta se fossero bufale o meno,ne ho la conferma...Ciao!

    RispondiElimina
  18. La cosa incuriosiva anche me, ma non mi ha mai convinto.
    Grazie per aver lasciato un saluto sul mio blog! ^_^

    RispondiElimina

payperuse.eu