lunedì 20 luglio 2009

Masterclick? No grazie!

Dopo ave scritto opinioni relative anche a PTR, ovvero quei siti che consentono ti guadagnare qualcosa semplicemente ciccando dei link, voglio oggi parlarvi di una ptr sicurametne da evitare. La ptr si chiama "PTC MASTERCLIK" ed il sito è il seguente: http://www.masterclik.it/ Non appena lo avevo notato on-line, visto che su di esso venivano riportati in maggior parte le stesse pubblicità di Payperuse.eu, un'altra ptr della quale ho parlato e che soprattutto è molto seria e paga puntualmente, immediatamente mi iscrissi. In un primo momento in effetti non era affatto male, per ogni click accreditava ben 0,01 centesimi ed i link ne erano parecchi al giorno. Dopo tutto l'unisco sforzo che necessitava sopportare era quello di attendere (dopo il click) per una ventina di secondi sulla pubblicità che appariva. All'improvviso di punto in bianco, qualche settimana fa il compenso è stato ridotto ad un quarto, ovvero necessitano ben 4 click per raggiungere un centesimo e contemporaneamente i link presenti sul sito sono anche diminuti. Considerato che per poter richiedere il pagamento necessita raggiungere un minimo di 6,00 euro, ho calcolato che se tutto va bene forse in un anno, e dico forse, si potrebbe anche raggiungere lo scopo. E' una cosa seria secondo voi? E se tra otto mesi invece chiude del tutto come hanno fatto in passato tanti di questi siti chi paga? Ascoltate me che un minimo di esperienza su queste cose adesso l'ho fatto, lasciate perdere questa ptr.

10 commenti:

  1. Maria Melina buone vacanze!!!
    divertiti un po', non pensare sempre a lavorare...

    ^____________^

    RispondiElimina
  2. io mi sono sempre nfilata in tutto tranne i ptr.. Comunque buone vacanze..

    fede

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria, buone vacanze anche a te, allora! Le mie ufficialmente inizieranno il 22-7, ma continuerò sempre a studiare, purtroppo! Mi sembra di essere stata rimandata!
    Divertiti. Ci rivediamo nel web quando puoi! Ciao

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze anche a te e un grosso ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria!!! grazie come sempre per il pensiero, e buone vacanze!!!! :D :D

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze...Ciao...Adriana

    RispondiElimina
  7. un salutone da asterix e tutto lo staff dixdipcpervoi

    RispondiElimina
  8. Brava!! Fai bene a mettere in guardia da certi siti.

    Putroppo, ce ne sono pochi buoni, e molti scam in giro per al rete.

    RispondiElimina
  9. ciao Melina io in questi siti non cio mai creduto, però cè tanta gente che ci casca, per me io li cancellerei, buon fine settimana un'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria, sinceramente mi sorge un dubbio sulla dinamica in sè di questo tipo di attività. Io ho un sito commerciale che offre dei servizi on-line e mi affido a una società specializzata per fare le campagna sul web. Ora, loro pagano un tot per ogni clic che pora al mio sito, ma è solo una percentuale minima di clik che porta visite "vere" e cioè di gente veramente interessata, il resto è spazzatura, ma deve essere comunque pagata.
    Quindi, non è che questo tipo di "attività" va ad intasare la campagna seria di qualcuno che ha semplicemente bisogno di far conoscere i propri servizi a gente seriamente interessata?
    sinceramente non so nulla di queste cose, non sapevo nemmeno che si poteva essere pagati per i propri click, ma ora che me lo dici mi sorge il dubbio... Tu hai idea di come funzionano queste dinamiche?
    Pensi che c'entri qualcosa?
    Grazie
    Khadi

    RispondiElimina